Articoli

Emergenza Covid-19: aggiornamenti

Emergenza Covid-19: aggiornamenti

Emergenza Covid-19: aggiornamenti

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Comunichiamo alla cittadinanza che è stato riscontrato, fra i vari soggetti sottoposti ad indagine, un caso di positività a Covid-19. La situazione è sotto costante monitoraggio da parte delle autorità preposte alla gestione dell’emergenza, la persona al momento non presenta sintomi e i contatti saranno sottoposti prossimamente alla verifica di eventuale contagio mediante tampone.

Invitiamo la cittadinanza a mantenere la calma e ad osservare in maniera rigorosa le disposizioni in tema di distanziamento fisico, di utilizzo delle mascherine nei luoghi al chiuso e all'aperto in piazze e ove si presentino possibilità di assembramenti, a igienizzarsi di frequente le mani. È importante rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni nazionali, regionali e comunali attualmente in vigore.

Chiunque accusi sintomi riconducibili a contagio da Covid-19, (tosse secca, malessere generale, febbre, spossatezza o difficoltà respiratorie e mancata percezione degli odori) deve immediatamente contattare il proprio medico di famiglia.

Affrontiamo questo momento con responsabilità e voglia di tornare il più presto possibile alla normalità.

Auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione.

Sarà nostra premura tenere la cittadinanza informata sugli ulteriori sviluppi della vicenda.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Condividi: