Articoli

Boghes e Sonos de Festa

Boghes e Sonos de Festa

Boghes e Sonos de Festa
Le festività natalizie sono un momento di ritrovo, di cura dei legami, di solidarietà e di auspici per l'anno nuovo.
L'Amministrazione Comunale, dopo la buona riuscita della prima edizione, vuole contribuire a renderle uniche invitando tutta la cittadinanza a partecipare a un ricco programma di eventi per tutti i gusti e per tutte le età, dai bambini agli anziani.
 
Ecco il programma:
????19 dicembre, ore 18.30, presso la Chiesa San Nicola, l'associazione "Tempus Est", con il patrocinio del Comune di Ortueri, organizza il Concerto di Natale con i cori polifonici. Si esibiranno:
- Coro "Santu Nigola" di Ortueri - diretto da F. Di Chiara
- Coro "S'Ispera" di Ollolai - diretto da M.C. Piras
- Coro "Montalbo" di Siniscola - diretto da F. Di Chiara
- Coro "Carmina et Cantores" di Norbello - diretto da M.C. Piras
Ingresso riservato ai soli possessori di Green Pass e mascherina
 
 
 
???? 28 dicembre, ore 18, presso la piazza di Perd' 'e Isteddu, si esibirà il gruppo musicale Funk Out, che porterà in scena i più importanti successi del funk, del soul, del pop. Si tratta di una band giovane ma con una lunga strada alle spalle: tra gli eventi più importanti a cui ha preso parte, oltre a centinaia di concerti in giro per l'isola, c'è la trasmissione televisiva "Paperissima Sprint" e Il "Leggio d'Oro", premio attori e doppiatori Italiani.
 
 
???? 5 gennaio 2022, ore 20.30, presso Piazza Marconi (Pratz' 'e Quarteri), doppio appuntamento per grandi e piccoli. Inizia Gaspar Uriel Perissinotti, uno dei più importanti giocolieri e clown fantasisti attivi in Sardegna, che porterà in scena il suo spettacolo "Retornable". Una produzione del Teatro del Sottosuolo.
A seguire, sempre in piazza, arriverà la Befana con i suoi tanti doni per i più piccoli!
 
L'Amministrazione Comunale augura Buone Feste a tutta la cittadinanza!
Condividi: