Le festività natalizie sono un momento di ritrovo, di cura dei legami, di solidarietà e di auspici per l'anno nuovo.
L'Amministrazione Comunale, dopo la buona riuscita della prima edizione, vuole contribuire a renderle uniche invitando tutta la cittadinanza a partecipare a un ricco programma di eventi per tutti i gusti e per tutte le età, dai bambini agli anziani.
19 dicembre, ore 18.30, presso la Chiesa San Nicola, l'associazione "Tempus Est", con il patrocinio del Comune di Ortueri, organizza il Concerto di Natale con i cori polifonici. Si esibiranno:
- Coro "Santu Nigola" di Ortueri - diretto da F. Di Chiara
- Coro "S'Ispera" di Ollolai - diretto da M.C. Piras
- Coro "Montalbo" di Siniscola - diretto da F. Di Chiara
- Coro "Carmina et Cantores" di Norbello - diretto da M.C. Piras
Ingresso riservato ai soli possessori di Green Pass e mascherina
28 dicembre, ore 18, presso la piazza di Perd' 'e Isteddu, si esibirà il gruppo musicale
Funk Out, che porterà in scena i più importanti successi del funk, del soul, del pop. Si tratta di una band giovane ma con una lunga strada alle spalle: tra gli eventi più importanti a cui ha preso parte, oltre a centinaia di concerti in giro per l'isola, c'è la trasmissione televisiva "Paperissima Sprint" e Il "Leggio d'Oro", premio attori e doppiatori Italiani.
5 gennaio 2022, ore 20.30, presso Piazza Marconi (Pratz' 'e Quarteri), doppio appuntamento per grandi e piccoli. Inizia Gaspar Uriel Perissinotti, uno dei più importanti giocolieri e clown fantasisti attivi in Sardegna, che porterà in scena il suo spettacolo "Retornable". Una produzione del
Teatro del Sottosuolo.
A seguire, sempre in piazza, arriverà la Befana con i suoi tanti doni per i più piccoli!
L'Amministrazione Comunale augura Buone Feste a tutta la cittadinanza!